La definizione delle proprie lenti ZEISS personalizzate

Gli occhi sono il nostro organo di senso più importante. L'occhio è unico e individuale come un'impronta digitale e richiede un controllo specifico dall'ottico optometrista.

Ultrasottili, leggerissime, eccellente visione

L'ottimizzazione dello spessore centrale delle lenti migliora sempre più l’estetica dell’occhiale perché si può vedere meglio e apparire meglio

Tutto quello che volevate sapere sulla visione e sugli occhiali

Ogni occhio è unico come un’impronta digitale e non vi è nessun altro organo sensoriale che ci consente di percepire e sperimentare l’ambiente così intensamente. Per questo motivo è così importante tenere in considerazione questa unicità quando si fornisce la propria consulenza e si effettua la scelta della lente più opportuna e durante la creazione delle lenti. Attualmente, circa 200 milioni di persone nel mondo indossano lenti ZEISS.

“Migliore Visione di ZEISSˮ è una guida pensata per rispondere a tutte le vostre domande in merito alle soluzioni per la visione, alle lenti ed ai vostri occhi. Inoltre, vi consente una sguardo dietro le quinte del mondo ZEISS. Vi illustriamo che tipo di lenti di precisione e di soluzioni per la visione ZEISS vi offriamo, come sono state sviluppate e quali sono i vantaggi per i portatori: sempre innovative, sempre al passo con i tempi.

// INDIVIDUAL 2

Ancora una volta, Carl Zeiss Vision ha lanciato un'innovazione nell'area delle lenti progressive personalizzate. Le lenti ZEISS Progressiva Individual 2 con tecnologia Eyefit sono le lenti progressive più personalizzate di ZEISS. Queste lenti per occhiali offrono una visione naturale da tutte le distanze e un'adattabilità eccellente al pari di un abito su misura.